Fervi (Aim) – Sigla accordo di fornitura con Gel fino al 2025

Fervi ha firmato con Gel un accordo di fornitura con scadenza dicembre 2025 avente ad oggetto articoli per la sanificazione degli ambienti e delle persone.

L’accordo, sviluppatosi nel contesto dell’attuale emergenza sanitaria, prevede inizialmente la fornitura di 10 referenze che Fervi distribuirà in private label attraverso la propria rete di oltre 4.000 rivenditori in Italia e di oltre 100 distributori europei.

Il valore della fornitura è di circa 800.000 euro per il 2020, con obiettivi di crescita annuale sia in termini di volumi che di referenze.

Roberto Tunioli, Presidente e AD di Fervi ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di aver trovato un partner come GEL – società quotata all’AIM come lo siamo noi – che grazie alla facilità di comunicazione ed alla reciproca concretezza nei comportamenti ci ha permesso nel giro di pochi giorni di concludere un accordo commerciale che ci permetterà sin dal mese di maggio di poter offrire ai nostri clienti attuali e potenziali una gamma di prodotti indispensabili al tempo del coronavirus, ma che ci aspettiamo comunque resteranno in uso anche dopo fine dell’emergenza sanitaria che ci auspichiamo avvenga nel più breve tempo possibile”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fervi, GEL