De’Longhi – Massimo Garavaglia nominato nuovo Ad

Il Consiglio di amministrazione di De’Longhi ha nominato all’unanimità il nuovo consigliere, dott. Massimo Garavaglia, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Società.

A partire dal 1° maggio 2020 il dott. Massimo Garavaglia subentrerà dunque nel ruolo di Ad al dott. Fabio de’ Longhi, che manterrà la carica di Vice Presidente della Società con le medesime deleghe di cui è attualmente titolare.

Ciò allo scopo di fornire pieno supporto all’azione operativa del nuovo Ceo durante questo importante passaggio organizzativo e di continuare a porre la sua profonda esperienza a servizio delle strategie di sviluppo del Gruppo.

Il management, si legge nella nota, è fiducioso che l’ingresso di Garavaglia consentirà di proseguire l’espansione delle attività di De’ Longhi con nuove energie e con una visione che arricchirà le strategie del Gruppo.

Per quanto riguarda l’evoluzione dell’epidemia di Covid-19, la società sottolinea che la visibilità per i prossimi mesi resta limitata e che fornirà indicazioni più precise sul 2020 non appena il quadro generale si sarà normalizzato.