Gel (Aim) – Azionisti approvano bilancio 2019 e piano buy back

L’Assemblea degli azionisti ha esaminato e approvato il Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019, deliberando di destinare l’utile, pari a 228.781 euro, a riserva legale per 11.439 euro e riserva straordinaria per 217.342 euro.

Con l’approvazione del bilancio 2019, termina il mandato dell’attuale Cda. Pertanto i soci hanno deliberato di determinare in 5 il numero dei componenti del Cda, che rimarrà in carica fino all’approvazione del Bilancio 2022, nelle persone di Aroldo Berto (Presidente), Arturo Santini (Consigliere Indipendente), Aldo Mazzilli, Fabio Salvati e Luca Berto.

Infine, gli azionisti hanno deliberato l’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie per un periodo di diciotto mesi. Delibera che segue l’approvazione del Cda dello scorso 25 marzo.

L’autorizzazione è valida per l’acquisto, anche in più tranches, di azioni ordinarie Gel, fino a un numero massimo non superiore al 10% del capitale sociale della società e per un periodo di 18 mesi a far data dalla delibera assembleare di autorizzazione. L’autorizzazione alla disposizione delle azioni proprie è stata invece deliberata senza limiti temporali.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a GEL