Amm (Aim) – Ok dei Soci al bilancio 2019, Cda approva prospetto per Remedy Share

L’assemblea ordinaria degli azionisti di Amm ha approvato all’unanimità il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019 ed ha preso atto dei Prospetti Consolidati del Gruppo AMM e dei Prospetti Proforma Consolidati relativi all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2019.

L’Assemblea ha altresì deliberato la destinazione dell’utile netto di esercizio, pari a 1,1 milioni a riserva legale (56 mila euro) e a riserva straordinaria (1,06 milioni).

Inoltre, il Cda di AMM ha redatto e approvato il Prospetto per il calcolo dell’Ebitda Adjusted al 31 dicembre 2019 (“Prospetto per Remedy Share”) secondo quanto previsto nel Documento di Ammissione. Il Prospetto per Remedy Share evidenzia un Ebitda Adjusted consolidato pro-forma 2019 di 2,6 milioni.

Il documento è stato trasmesso alla Società di Revisione al fine della verifica di conformità ai criteri di redazione del Prospetto. In assenza di modifiche non saranno riconosciute le Remedy Share, dal momento che risulta l’avvenuto raggiungimento dell’obiettivo minimo di Ebitda Adjusted previsto dal meccanismo di protezione descritto nel documento di ammissione.