MAPS (Aim) – Vince bando del servizio sanitario Emilia Romagna per gestione sistema di accoglienza

MAPS, PMI Innovativa attiva nel settore della digital transformation, si è aggiudicata, tramite la controllata Artexe, il bando indetto dalla Ausl di Modena relativo all’affidamento della gestione delle attese e dell’accoglienza nei Pronto Soccorso degli Ospedali dell’Azienda USL di Modena, dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena e dell’Ospedale di Sassuolo.

L’accordo, di durata triennale e con un controvalore complessivo pari a 165.000 euro, prevede la fornitura del servizio a un totale di 7 presidi nella provincia di Modena: Policlinico di Modena, Ospedale Civile S.Agostino Estense di Baggiovara, Ospedale Ramazzini di Carpi, Ospedale S.Maria Bianca di Mirandola, Ospedale Civile di Vignola, Ospedale Civile di Pavullo, Ospedale di Sassuolo.

Il Gruppo MAPS, ampliando la consolidata partnership con Telecom, fornirà, in collaborazione con quest’ultima, i software MR Pronto Soccorso e Digital Signage, consentendo un’agevole gestione delle attese e dell’accoglienza, nonché il monitoraggio dei flussi dei Pronto Soccorso, l’integrazione della soluzione con il sistema gestionale in uso e il servizio di help desk, assistenza tecnica e manutenzione della piattaforma. Sono state inoltre proposte una serie di ulteriori caratteristiche evolutive aggiuntive opzionali.

Maurizio Pontremoli, Ad di MAPS, ha dichiarato: “Intensifichiamo ulteriormente i nostri servizi Healthcare forniti alle Strutture Sanitarie della Regione Emilia-Romagna, già clienti del Gruppo da diversi anni. Abbiamo ottenuto il punteggio tecnico più elevato in graduatoria e ci siamo aggiudicati il bando grazie al riconoscimento della qualità complessiva e del livello di aderenza e adattabilità alle specifiche richieste della nostra offerta. Nell’attuale contesto emergenziale, la gestione ottimale degli accessi alle strutture sanitarie cruciali come il pronto soccorso è di primaria importanza. Intendiamo quindi continuare a mettere a disposizione di tutti i nostri clienti il servizio qualitativamente migliore che ci contraddistingue”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps