Askoll Eva (Aim) – Riapre negozi monomarca e stabilimenti

Askoll Eva riavvia a partire da oggi le attività presso gli stabilimenti di Dueville (VI) e i negozi monomarca di proprietà, ai sensi del DPCM del 26 aprile.

La società informa inoltre di aver già implementato le misure previste dal Protocollo di sicurezza a tutela dei lavoratori, adottando, ove possibile, modalità di smart working.

L’Amministratore Delegato Gian Franco Nanni ha così commentato: “La riapertura delle attività avviene sotto i migliori auspici, considerando che sono numerosi i segnali di un ruolo attivo della micro-mobilità elettrica, con scooter, biciclette e monopattini, nella lotta al Covid-19, in quanto potrebbe garantire maggiore distanziamento fisico rispetto ai mezzi pubblici e maggiore sostenibilità ambientale, rispetto a quelli privati a scoppio”.

“Come leader nel mercato della mobilità sostenibile Askoll EVA potrebbe essere coinvolta in prima linea nella crescita di questo modello di mobilità e per questo, in queste settimane di chiusura degli stabilimenti, abbiamo riorganizzato la produzione e dato un’ulteriore spinta alle nostre attività di R&D per avviare nuovi progetti che consentano di farci trovare pronti e ancora più competitivi alla ripresa dei mercati. Lato vendite, in questo periodo siamo rimasti in contatto con i concessionari nostri partner per consentire un rapido approvvigionamento di tutti i nostri modelli e far sì che i consumatori potranno scegliere tra l’ampia gamma disponibile”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA