Gismondi 1754 (Aim) – Riprende la produzione e lancia il proprio e-commerce

Gismondi 1754 annuncia che da ieri 4 maggio è ripresa la produzione delle proprie collezioni e gioielli tailor made, che si era dovuta interrompere in ottemperanza al decreto del Governo.

Per far fronte alla chiusura dei negozi e dei retailer, che continuerà fino a nuove disposizioni governative, Gismondi 1754 aveva da subito deciso di puntare convintamente su un piano di distribuzione dei propri prodotti sulle piattaforme online a livello globale.

All’interno di questa strategia, la società ha siglato un accordo con Moda Operandi, uno dei principali marketplace internazionali di vendite online di accessori di lusso, per la vendita di alcune delle collezioni di gioielli a partire dalla fine di maggio.

La distribuzione dei prodotti attraverso le piattaforme e-commerce rappresenterà uno dei driver della politica commerciale della società che, oltre a Moda Operandi, sta definendo ulteriori accordi con altrettanti primari marketplace internazionali.

Dal prossimo 8 maggio sarà operativa la piattaforma di e-commerce collegata al sito di Gismondi 1754 e, dalla metà del mese di maggio, la stessa sarà raggiungibile anche dai canali social.