Cairo Communication – Approvazione bilancio 2019, rinnovo Cda e nuovo buy back

Gli azionisti di Cairo Communication hanno approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019 e, a seguito del voto contrario alla proposta di distribuzione del dividendo, l’utile netto è stato interamente riportato a nuovo.

Nella stessa sede è stato rinnovato il Cda, che resterà in carica fino all’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2022, composto di 10 membri nelle persone di: Urbano Cairo (Presidente), Uberto Fornara, Marco Pompignoli, Roberto Cairo, Laura Maria Cairo, Stefania Bedogni, Paola Mignani, Daniela Bartoli, Massimo Ferrari e Giuseppe Brambilla di Civesio.

Inoltre, è stata approvata una nuova autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie per un periodo di 18 mesi, dopo aver revocato l’analoga delibera assunta il 3 maggio 2019. Si ricorda che nell’ambito della precedente autorizzazione all’acquisto di azioni proprie non sono state acquistate né vendute azioni proprie e ad oggi la società detiene 779 azioni proprie, pari allo 0,001% del capitale sociale.