NVP (Aim) – Confermato accordo con Olimpic Broadcast Service per le Olimpiadi 2021

NVP ha sottoscritto un addendum all’accordo con OBS (Olympic Broadcast Service) per la realizzazione delle Olimpiadi 2021, che si svolgeranno a Tokyo dal 23 Luglio all’8 Agosto.

L’addendum, che riaggiorna le scadenze previste per lo svolgimento delle varie attività, conferma le medesime condizioni previste originariamente dal contratto siglato a settembre 2019 con OBS per la realizzazione delle Olimpiadi 2020, slittate di un anno in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid‐19.

L’accordo prevede la realizzazione delle riprese di due discipline olimpiche. In particolare, NVP si occuperà del broadcasting delle gare di equitazione, che si svolgeranno dal 24 luglio al 7 agosto 2021, e della disciplina di tiro a segno, in programma dal 24 luglio al 2 agosto 2021.

Tali eventi saranno realizzati con l’alta tecnologia 4K HDR, attraverso la flotta proprietaria OB Van di NVP. In particolare, la trasmissione avverrà con OB Van 4 per la disciplina di equitazione e con OB Van 6 per il tiro a segno.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a NVP