L’assemblea ordinaria degli azionisti ha approvato il bilancio della società per l’esercizio 2019 e la proposta di distribuzione di un dividendo per azione pari a 0,0775 euro.
Il dividendo sarà messo in pagamento dal 20 maggio 2020 (data stacco cedola il 18 maggio 2020) e record date il 19 maggio 2020.
E’ stato nominato il nuovo Cda costituito da Marco Emilio Angelo Patuano (Presidente, in sostituzione di Giovanni Valotti), Giovanni Comboni (Vice Presidente), Renato
Mazzoncini, Federico Maurizio d’Andrea, Fabio Lavini, Stefania Bariatti, Maria Grazia Speranza, Gaudiana Giusti, Christine Perrotti, Vincenzo Cariello, Secondina Giulia Ravera e Luigi De Paoli.
I soci hanno poi autorizzato – previa revoca dell’autorizzazione rilasciata dall’Assemblea Ordinaria del 13 maggio 2019, per quanto non già utilizzato – il Cda ad effettuare operazioni di acquisto e di disposizione di azioni proprie.
Il numero massimo di azioni proprie complessivamente detenibili è fissato in 313.290.527, tenuto conto delle azioni già possedute da A2A e da sue controllate, pari alla decima parte delle azioni che formano il capitale sociale.