WM Capital (Aim) – Al via i primi ordini di kit sierologici

WM Capital ha raccolto i primi ordini di importo non significativo e, quindi, avviato la commercializzazione in Italia del test rapido 2019-nCoV IgG/IgM Detection Kit dell’azienda cinese Nanjing Vazyme Medical Technology, da enti pubblici e privati.

L’attività di commercializzazione dei kit potrebbe essere facilitata in quanto contestualmente WM Capital è stata ammessa all’albo fornitori di MM, una delle più grandi e diversificate società d’ingegneria in Italia, al fine di concorrere alle procedure per la fornitura di beni e servizi.

La distribuzione di kit sierologici si inquadra nel programma “Box della Salute” portato avanti da WM Capital e che punta a offrire sempre più diversificati e sofisticati servizi di screening e prevenzione a disposizione degli utenti, avvalendosi anche di servizi di telemedicina.

Il test sierologico distribuito da WM Capital utilizza la cromatografia immuno-colloidale in oro per rilevare la presenza di anticorpi IgG/IgM del Coronavirus nel siero umano, plasma o sangue intero in vitro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group