ePrice – Proroga termine aumento di capitale a fine 2020, Calabi confermato presidente

L’assemblea degli azionisti di ePrice ha ridotto il numero dei consiglieri da undici a nove, nonché confermato Claudio Calabi e Serenella Rossano quali amministratori della società, con durata pari agli altri amministratori, ossia sino all’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio 2021.

In sede straordinaria i soci hanno anche deliberato di prorogare il termine finale di sottoscrizione dell’aumento di capitale dal prossimo 31 maggio al successivo 31 dicembre, lasciando invariati tutti gli altri termini e condizioni dell’operazione.

Si ricorda che l’aumento di capitale proposto è a pagamento e in via scindibile, anche mediante utilizzo di eventuali versamenti già effettuati in conto futuro aumento di capitale, per massimi 20 milioni mediante emissione di azioni ordinarie, prive dell’indicazione del valore nominale, aventi le stesse caratteristiche di quelle già in circolazione, godimento regolare, da offrire in opzione agli azionisti in proporzione al numero di azioni dagli stessi detenuto.

Si rende, infine, noto che il CdA, riunitosi, a valle dell’assemblea, ha confermato Claudio Calabi quale presidente e ha nominato Gaetano Gasperini direttore generale.