MAPS (Aim) – Realizza infrastruttura digitale sistema di valutazione per Città Metropolitana di Torino

MAPS, PMI Innovativa attiva nel settore della digital transformation, ha sottoscritto un accordo nell’ambito dell’Accordo Quadro SGI Lotto 2 con PwC Italia e CSI Piemonte per la digitalizzazione del processo di valutazione individuale della Città Metropolitana di Torino.

Il Gruppo MAPS, in collaborazione con CSI Piemonte e PwC Italia, fornirà la soluzione Gzoom per informatizzare il Sistema di Misurazione e Valutazione Individuale dell’Ente.

La realizzazione del progetto permetterà a tutti i soggetti coinvolti (referente della valutazione, valutatore, valutato, ufficio del personale) di accedere on-line ai dati di propria competenza, anche in smartworking, rendendo il processo di valutazione molto più efficiente e consentendo la tracciatura di tutti i passaggi approvativi richiesti dal regolamento.

Il nuovo Modello di Valutazione prevede una forte integrazione tra la valutazione individuale e la programmazione operativa. Grazie all’utilizzo della piattaforma Gzoom gli obiettivi individuali ed i relativi indicatori di misurazione potranno essere selezionati tra gli obiettivi di gestione e gli indicatori di struttura che compongono la programmazione operativa, garantendo il massimo allineamento tra l’impegno dei singoli ed il risultato dell’organizzazione

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps