Aim (+0,6%) – Bfc Media fra le migliori (+6,3%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un +0,6%, rispetto al +1,1% del London Ftse Aim 100 e al +1,0% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 6.916.545 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

L’indice del mercato Aim si è allineato alla seduta positiva di Milano e delle altre borse europee, trainate da Wall Street.

In evidenza Portobello (+8%), SG Company (+6,6%) e BFC Media (+6,3%), che pubblica oggi il primo volume della nuova collana BFC Books, la nuova iniziativa editoriale nata per la divulgazione di nuove competenze in ambito imprenditoriale.

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, Scm Sim ha diffuso i risultati del primo trimestre 2020, mentre Askoll Eva ha emesso 190.789 nuove azioni a favore di Negma.

Finlogic ha lanciato ‘Smart Distance’, una nuova soluzione tecnologica per la tracciabilità della supply chain, progettata grazie alle sinergie tra le aziende del gruppo Tecmark e Mobile Project.

Energica Motor Company ha reso noto che le consegne di moto a dealers e importatori sono cresciute del 68% negli ultimi 12 mesi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA, Scm Sim