Aim (+0,2%) – Sicit Group (+6,7%) in luce

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un +0,2%, rispetto al +0,5% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 4.306.795 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

L’indice del mercato Aim è rimasto poco distante dalla parità, in una seduta incerta per l’azionario globale soprattutto a causa delle tensioni commerciali e dei timori legati alla recessione.

In evidenza Portobello (+7,4%) e Sicit Group (+6,7%), che ha archiviato i primi tre mesi del 2020 con ricavi per 19,7 milioni (+25,6%) e un Ebitda adjusted di 8 milioni (+47,3%). Inoltre ha assunto ulteriori delibere funzionali alla quotazione della società sul MTA e ha fornito un aggiornamento sull’operatività.

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, Consob ha approvato il prospetto relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant di Neodecortech sul MTA, eventualmente sul segmento Star, .

Gismondi 1754 ha chiuso il primo trimestre 2020 con un fatturato di 0,7 milioni.

Infine, ICF ha avviato la commercializzazione di tessuti tecnici altamente performanti denominati FREEDOM M1 in collaborazione con la multinazionale finlandese Ahlstrom-Munksjö.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gismondi, Industrie Chimiche Forestali