Alfio Bardolla (Aim) – Lancia il nuovo corso online Marketing Formativo

Alfio Bardolla Training Group ha annunciato il lancio del nuovo corso online Marketing Formativo, in collaborazione con Giacomo Bruno.

Si tratta del primo corso online dell’area Internet Royalty, lanciata a settembre 2019 in collaborazione con Giacomo Bruno e destinato a imprenditori e liberi professionisti che vogliono creare un flusso di clienti dall’online, usando le più efficaci strategie di lead generation.

Il prodotto si inserisce all’interno di un percorso di sviluppo di contenuti digitali, parte della nuova strategia post Covid-19, che sta dando ottimi risultati in termini di ricavi e di marginalità aziendale.

Il prezzo di lancio è di 1.299 euro+IVA, mentre il prezzo di listino è di 1.589 euro+IVA.

Il prodotto si suddivide in più di 80 video, audio e testo per un totale di oltre 14 ore di lezioni semplici e pratiche. L’obiettivo è quello di imparare il Marketing Formativo, diventando un’autorità nel settore, attraverso gli strumenti fondamentali del Funnel: Facebook Ads, Optin Page, Email Marketing e Sales Page.

“Oggi i clienti, prima di comprare, cercano informazioni: fanno una ricerca su Google, scrivono un post su Facebook, leggono articoli sui blog, guardano un video su YouTube, leggono un libro su Amazon” – dice Giacomo Bruno, co-autore del prodotto – “E se fossi tu la fonte delle informazioni? Se fossero i tuoi video? Un tuo articolo? Un tuo libro? Il tuo sito? Nel master online spieghiamo come diventare la fonte delle informazioni, come farsi trovare e come sfruttare Facebook per creare da zero migliaia di clienti”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group