Askoll EVA (Aim) – Partecipa alla Virtual AIM Italia Conference 2020

Askoll EVA, azienda leader nel mercato della mobilità sostenibile, sarà presente alla “Virtual AIM Italia Conference 2020, Milan”, in programma lunedì 25 maggio.

L’evento, organizzato da Borsa Italiana, è dedicato alle società quotate sul mercato AIM Italia, per presentare i risultati conseguiti e le prospettive future agli investitori istituzionali italiani e internazionali.

In tale occasione, il Management della società illustrerà in particolare la strategia ed il modello di business del Gruppo. Dal punto di vista della tempistica, l’evento assume particolare rilevanza in quanto consentirà alla società di aggiornare gli investitori sulla ripresa dell’attività produttiva post lockdown governativo, evidenziando come le misure di sicurezza preventivamente adottate abbiamo consentito una ripartenza delle operations molto efficace.

L’Amministratore Delegato di Askoll EVA, Gian Franco Nanni, ha commentato: “siamo particolarmente felici di incontrare gli investitori in un momento così importante per il settore della mobilità sostenibile, in cui siamo leader in Italia. Il cosiddetto Bonus Mobilità previsto dal Decreto Rilancio segna un punto di svolta per il nostro Paese verso la mobilità più sostenibile. Gli incentivi non puntano solo a promuovere l’acquisto dei mezzi privati come biciclette e monopattini elettrici, ma anche lo sharing con gli e-scooter e la realizzazione di piste ciclabili, fondamentali per consentire il transito in sicurezza. Riteniamo che il bonus avrà ottimi riscontri dato che l’estensione è molto ampia: si va dalle grandi città ai capoluoghi di provincia e di regione e alle città metropolitane”.

“Come leader nel mercato della mobilità sostenibile siamo coinvolti in prima linea in questa grande rivoluzione e il nostro reparto di R&D sta lavorando per completare nuovi progetti e ampliare la nostra gamma di soluzioni e far sì che i consumatori possano scegliere tra un’ampia gamma di modelli”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA