Cellularline – Insieme a Microban per gamma custodie e vetri con tecnologia antimicrobica

Cellularline ha siglato un accordo di collaborazione con Microban International, azienda statunitense leader mondiale nel campo delle soluzioni antimicrobiche da 35 anni che vanta il portafoglio più completo del settore in termini di tecnologie testate e certificate.

La partnership darà vita a una gamma di custodie e vetri con una protezione antibatterica sicura, durevole ed efficace. Integrata durante il processo produttivo, la protezione Microban diventerà una parte intrinseca degli accessori Cellularline per smartphone.

Un accordo che consentirà di rispondere in maniera efficiente alle attuali esigenze del mercato, dettata da un’emergenza sanitaria senza precedenti in grado di aumentare la consapevolezza di quanto sia importante mantenere più puliti i prodotti e le superfici che ci circondano.

I test di laboratorio hanno mostrato come la tecnologia dell’azienda statunitense riduca attivamente fino al 99,9% dei batteri sulle superfici trattate, aiutando a mantenerle igienicamente più sicure.

L’iniziativa ha confermato pertanto la volontà ulteriore di diversificazione della gamma prodotti di Cellularline, attraverso sia l’innovazione del prodotto, sia la capacità di sviluppo tecnico orientata a cogliere evidenti opportunità di mercato.