Net Insurance (Aim) – Partecipa alla nuova edizione dell’Aim Conference

Net Insurance, il prossimo 25 maggio, incontrerà la comunità finanziaria nella nuova edizione dell’Aim Conference che si terrà in formato interamente virtuale.

L’evento, dedicato alle società quotate sul mercato Aim Italia, sarà un’occasione per la compagnia di incontrare prestigiosi investitori nazionali ed internazionali in meeting di tipo one-to-one e one-to-many.

La conference sarà un’occasione per presentare la società ad investitori che desiderano conoscere la realtà Net Insurance, oltre che per commentare i recenti risultati finanziari, le iniziative messe in atto e le prospettive future del gruppo.

La società rende noto, infine, che il dato del Solvency Ratio di gruppo al 30 aprile 2020 si attesta al 155%, contro il 151% dello scorso marzo.

Andrea Battista, Ad di Net Insurance, ha commentato: “In un momento di radicale incertezza come quello che stiamo vivendo, il dialogo intenso e continuo con gli investitori è estremamente importante. Il confronto è una modalità per condividere le strade da percorrere per affrontare e vincere le prossime sfide”.