Acotel – Presenta il Piano Combinato 2020-2024

Il Cda di Acotel ha approvato il piano combinato 2020-24 che riflette gli effetti del conferimento del ramo di azienda Tech Rain, oggetto di approvazione da parte dell’assemblea straordinaria prevista per il prossimo 10 luglio.

Tech Rain, ricordiamo, è una consolidata società italiana di Business Advisory & ICT Consulting che si è contraddistinta sul mercato per la sua identità e specializzazione, con focus su specifiche Industry.

Il ramo d’azienda oggetto del conferimento è relativo a servizi di consulenza principalmente IT nell’ambito delle seguenti linee di business: Data Insight, Process Optimization, Technology Performance Improvement.

Il piano combinato 2020-24 prevede:

  • una crescita dei ricavi derivanti da Servizi di Consulenza IT afferenti al ramo d’azienda Tech Rain legata allo sviluppo del mercato internazionale, con particolare riferimento al mercato UK, e sia al consolidamento del mercato interno con particolare riferimento ai clienti già esistenti;
  • la permanenza all’interno del gruppo della divisione VAS operante in Italia e della gestione delle controllate estere Acotel do Brasil e Acotel Interactive India Private Limited;
  • un focus sul contenimento dei costi, attivando anche sinergie a livello di conto economico.