BB Biotech – “Pienamente soddisfatti dei virtual meetings alla Star Conference”

BB Biotech ha partecipato oggi 26 maggio alla Virtual Star Conference 2020 di Milano organizzata da Borsa Italiana.

L’evento, giunto alla sua 19-esima edizione e organizzato in modalità virtuale, offre agli analisti e agli investitori italiani e internazionali l’opportunità di fare il punto sui risultati raggiunti e sulle prospettive future delle società quotate sul segmento Star.

“Siamo molto soddisfatti dei virtual meetings compiuti con gli investitori, modalità di incontro in cui ci siamo ormai cimentati, e nonostante vi siano sempre delle “assenze”, in quanto avremmo desiderato parlare a tutti gli investitori elencati nella agenda finale”, esordisce così Maria-Grazia Alderuccio, Investor Relator di BB Biotech, in un‘intervista rilasciata a Market Insight.

“Altrettanto positivi”, prosegue Alderuccio, “sono stati l’accoglienza e l’interesse nei confronti della nostra società”, sottolineando che “abbiamo avuto il piacere non solo di parlare con i nostri azionisti esistenti e fornire loro un update ma anche, ed è stato in egual modo molto interessante, conoscere nuovi potenziali investitori”.

“Un ‘clima’ positivo nei confronti di BB Biotech”, aggiunge l’Investor Relator, “confermato dal fatto che chi ci segue apprezza soprattutto la nostra profonda competenza nel settore Biotech e chi ci ha seguiti oggi per la prima volta ha dimostrato interessamento”.

“Da segnalare infine”, conclude l’Investor, che “BB Biotech ha circa il 60%-70% di azionisti istituzionali e circa il 30%- 40% di privati/retail e non abbiamo nessun obiettivo sulla percentuale desiderata circa l’azionariato istituzionale”.