Digital360 (Aim) – Lancia MarTech360, piattaforma software di marketing automation per PMI

Digital360 lancia MarTech360, una piattaforma software di marketing automation per permettere alla PMI di realizzare in modo semplice e flessibile campagne di inbound marketing, integrabili con un’ampia gamma di servizi di digital marketing e lead generation grazie alle sinergie con il Network di portali di Digital360.

La piattaforma è stata sviluppata da Digital360 sulla base del software open source Mautic, estendendone e customizzandone le funzionalità (dalla generazione di contenuti alla creazione di reportistica sui risultati delle campagne) per fornire tutti i servizi necessari a generare lead, fidelizzare i clienti, massimizzare l’efficacia delle azioni di marketing e misurarne gli effetti.

Nativamente integrata con WordPress, principale software per la gestione di blog e content management system, i servizi di MarTech360 saranno anche espandibili con l’integrazione delle attività di gestione dei social media, ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO), realizzazione webinar. Martech36 gira in cloud e viene proposta in modalità software-a-service (SAAS).

MarTech360 sarà una componente chiave della innovativa offerta di Digital360 denominata “Marketing & Sales Engine”, che è proposta alle imprese B2b in abbonamento per gestire in modo integrato tutte le attività di posizionamento online e di generazione di opportunità commerciali, dal content marketing al lead nurturing.

La nuova offerta di servizi di marketing automation si affianca a quella già erogata attraverso HubSpot, che verrà indirizzata maggiormente verso le imprese più grandi. Digital360, infatti, si è posizionata al primo posto tra i partner EMEA di Hubspot per la generazione di ricavi ricorrenti mensili tra gli utilizzatori nel biennio 2018-2019.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360