Tesmec – Riprese tutte le attività in Italia e all’estero

Tesmec ha comunicato che, a seguito del contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica in atto, dallo scorso 4 maggio le attività operative del gruppo sono riprese regolarmente presso tutti i propri siti produttivi in Italia ed all’estero.

In particolare, il gruppo ha ripreso regolarmente le attività negli stabilimenti di Grassobbio, Endine, Sirone, Fidenza e Padova, dopo un’interruzione temporanea dal 23 marzo al 4 maggio, e nel sito di Patrica, dopo il fermo dal 23 marzo al 12 aprile.

Anche lo stabilimento di Monopoli, principale polo produttivo del gruppo nel settore ferroviario, ha regolarmente ripreso le proprie attività a pieno regime, dopo una sospensione temporanea dal 23 marzo al 12 aprile.

Per quanto riguarda i siti esteri del gruppo, l’attività a Durtal (Francia) è stata interrotta dal 17 marzo al 20 aprile, nel rispetto delle disposizioni del Governo francese, mentre l’operatività è proseguita senza interruzioni nello stabilimento di Alvarado (USA).

In Australia e Nuova Zelanda, dove il gruppo è operativo in diversi cantieri, le attività sono fermate rispettivamente dal 19 marzo al 15 maggio e dal 25 marzo al 27 aprile.