Ecosuntek (Aim) – Via libera del Cda a cinque delibere quadro

Il CdA di Ecosuntek ha approvato 5 delibere-quadro, che si sostanziano nell’approvazione della sottoscrizione di 5 accordi quadro, ciascuno della durata di un anno, tra la società e le parti correlate Ecosuntek Energy, TSP Engineering Ditta Minelli, Ditta Rondelli e Suasum Advisor /Suasum Real Estate.

Delibere aventi ad oggetto la definizione delle condizioni generali, dei criteri e delle regole di operazioni omogenee.

La prima delibera quadro ha ad oggetto la prestazione da parte di Ecosuntek Energy
dei servizi di manutenzione e monitoraggio degli impianti della società, anche in relazione alla realizzazione di nuovi impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile per un valore complessivo stimato di 1 milione.

La seconda delibera quadro riguarda l’erogazione dei servizi professionali da parte di
TSP Engineering, concernenti la realizzazione da parte della società di progetti inerenti alla realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, per un importo totale stimato di 500.000 euro.

La terza delibera quadro è relativa all’esecuzione delle opere edili eventualmente
necessarie alla realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili per un valore complessivo stimato di 200.000 euro.

La quarta delibera quadro ha ad oggetto l’esecuzione delle opere edili e accessorie attinenti
alla costruzione e manutenzione di impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili per un importo totale stimato di 200.000 euro.

La quinta delibera quadro ha per oggetto le condizioni contrattuali da applicare ai singoli incarichi da affidare a Suasum Advisor e Suasum Real Estate per la prestazione di servizi aziendali ed amministrativi in favore della società per un valore complessivo stimato di 150.000 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ecosuntek