Intred (Aim) – Collocamento privato dei soci Daniele Peli e Marisa Prati, flottante sale al 24,1%

Daniele Peli e Marisa Prati, soci di Intred, hanno concluso un’operazione di collocamento privato (fuori mercato) presso investitori istituzionali italiani ed esteri di complessive 574.113 azioni, pari a circa il 3,62% del capitale sociale, ad un prezzo unitario pari a 7,16 euro per azione.

Nell’ambito del collocamento privato, Banca Profilo, Integrae SIM e la Società hanno consentito allo svincolo degli impegni di lock-up gravanti sulle azioni oggetto di cessione a seguito di motivata richiesta. Infatti, tra le altre cose, il collocamento privato è finalizzato ad incrementare il flottante e la liquidità del titolo Intred. A seguito del collocamento privato, il flottante passerà dal 20,46% al 24,1% del capitale sociale.

Daniele Peli ha altresì provveduto a cedere a Fabio Massimo Erri, Consigliere di Amministrazione della Società e su richiesta dello stesso, 210.000 azioni ordinarie, pari a circa l’1,32%, al medesimo prezzo di 7,16 euro per azione. Tale cessione consentirà di rafforzare l’impegno di Fabio Massimo Erri nello sviluppo futuro della Società, attraverso un diretto impegno economico nel capitale sociale della stessa. Erri si è altresì impegnato a subentrare negli impegni di lock-up precedentemente assunti da Daniele Peli.

Al termine della complessiva operazione, gli azionisti Daniele Peli e Marisa Prati manterranno il controllo di diritto della Società, attraverso la partecipazione detenuta per il tramite della Società DM Holding pari a circa il 64,4% del capitale sociale di Intred.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Intred