Sciuker Frames (Aim) – Sigla accordo con Enel X per partnership tecnologica

Sciuker Frames ha stipulato un accordo di partnership tecnologica con Enel X, società del Gruppo Enel attiva nel mercato italiano dei servizi di efficientamento energetico che ha recentemente lanciato opportunità rivolte ai condomini ed alle singole unità immobiliari, aventi ad oggetto la realizzazione di interventi di riqualificazione energetica.

L’intesa prevede anche la cessione del credito d’imposta ad Enel X, con la possibilità di usufruire della detrazione del 110% per la sostituzione degli infissi quando associata a uno dei lavori “maggiori” definiti dal Decreto Rilancio.

Valorizzare le rispettive competenze e generare opportunità di business sono le parole chiave della partnership tra Sciuker Frames ed Enel X, che coniuga innovazione, competitività e sostenibilità nel lungo periodo.

Lo scopo è di sviluppare iniziative e progetti congiunti all’insegna dell’innovazione, della sostenibilità e del comfort abitativo. Ciò rappresenta un’occasione davvero importante per valorizzare il patrimonio immobiliare nazionale attraverso gli incentivi fiscali concessi dallo Stato a favore della riqualificazione energetica degli edifici a uso abitativo, industriale e pubblico.

L’Amministratore delegato di Sciuker Frames, Marco Cipriano, ha commentato: “Siamo felici dell’accordo raggiunto con Enel X, che ci rende ancor più sostenibili e sempre più competitivi sul mercato, offrendo ai contribuenti un vantaggio economico immediato grazie al decreto rilancio e al superbonus al 110%”.

“Sarà possibile intervenire sulle città italiane ed avviare un vero progetto Paese di riqualificazione urbana ed edilizia, anche perchè è stata introdotta la possibilità per chi riqualifica di cedere immediatamente in fattura il 110% dell’importo lavori senza alcun esborso o anticipo di denaro”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames