Cnh – CASE Construction Equipment consegna 125 mezzi in Angola

Il brand globale di macchine per le costruzioni di CNH Industrial, CASE Construction Equipment, ha consegnato un ordinativo di 125 macchine da parte del Ministero dei Trasporti dell’Angola.

Frutto di una gara d’appalto vinta da Redondo y García, partner chiave di CASE nel paese africano, la commessa comprende un assortimento di terne, escavatori cingolati, apripista e motolivellatrici.

L’assistenza post vendita connessa a questa fornitura è garantita da Ivecar SA, concessionario locale di CASE. Nonostante il rallentamento logistico dovuto al COVID-19 la consegna è stata portata a termine con successo.

La società segnala che il settore delle costruzioni ha iniziato a intravedere dei segnali di ripresa dopo che i governi dei paesi con la curva dei contagi in flessione sono entrati nelle rispettive “fasi due”, consentendo una parziale ripartenza del settore.

Questo andamento si è riflesso positivamente sul business delle macchine per le costruzioni di Cnh Industrial con le recenti forniture a clienti in Australia, Cina, Russia e nel sud-est asiatico. Gli ultimi incoraggianti segnali provengono dall’Africa, con questa importante commessa dall’Angola.