Doxee (Aim) – Accordo con primario gruppo multinazionale nel settore utility

Doxee, attiva in ambito Customer Communications Management (CCM), Digital Customer Experience e Paperless, ha siglato un accordo con un proprio cliente, primario Gruppo internazionale italiano leader nel settore delle Utility, relativo alla fornitura di servizi digitali avanzati.

L’accordo, di durata biennale, prevede la corresponsione in favore di Doxee di un importo medio di 800 mila euro annui, variabile in funzione dei servizi che verranno attivati e dei volumi di dati e documenti stimati dal cliente nei prossimi mesi.

L’accordo comprende l’impiego completo e sinergico di tutte le linee di prodotto Doxee. Il progetto è finalizzato alla digitalizzazione dei processi mission-critical nell’ambito dell’innovativa comunicazione multicanale verso gli utenti del Gruppo cliente e a supporto della completa dematerializzazione dei processi di fatturazione elettronica e dei pagamenti.

Doxee realizzerà i servizi di comunicazione di post-billing e credit per la clientela business e consumer del Gruppo cliente, arricchendone il processo di digitalizzazione con soluzioni innovative di back end e di ottimizzazione attraverso servizi cloud SaaS. I servizi offerti si estendono dall’acquisizione ed elaborazione dei dati dei clienti e degli utenti, fino alla gestione e supporto dei processi di billing, fatturazione e supporto dei pagamenti digitali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Doxee