Sicit Group (Aim) – Via libera di Borsa Italiana alla quotazione sul Mta

Sicit Group annuncia che Borsa Italiana ha dato il via libera alla quotazione delle azioni ordinarie e dei warrant della società sul Mercato Telematico Azionario (MTA) e la loro contestuale esclusione dalle negoziazioni sul sistema multilaterale di negoziazione AIM Italia.

La società ha anche presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant sul MTA, occorrendone i presupposti segmento STAR.

L’efficacia del provvedimento di Borsa Italiana di ammissione alla quotazione è subordinata al deposito del prospetto di ammissione a quotazione delle azioni e dei warrant presso la Consob.

La data di inizio delle negoziazioni sul MTA e la contestuale esclusione delle stesse dalla negoziazione sull’AIM Italia saranno stabiliti da Borsa Italiana con successivo avviso, subordinatamente al rilascio da parte di Consob del nulla osta alla pubblicazione del Prospetto Informativo.

Con il medesimo avviso, Borsa Italiana, previa verifica della sussistenza dei requisiti di capitalizzazione e diffusione stabiliti attribuirà alle azioni ordinarie e ai warrant la qualifica STAR.