Alfio Bardolla (Aim) – Convoca l’assemblea per il 25 giugno

Alfio Bardolla Training Group (ABTG) ha convocato l’assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti in prima convocazione il prossimo 25 giugno e in seconda convocazione il giorno 26 giugno.

L’assemblea dei soci, in sede ordinaria dovrà deliberare sull’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019, sulla destinazione del risultato di esercizio, sull’integrazione del collegio sindacale e sulla proposta di modifica dell’emolumento da riconoscere in favore del presidente.

In sede straordinaria, invece, gli azionisti dovranno deliberare sulla modifica del regolamento del “Warrant ABTG 2017-2022” con riferimento ai periodi, al prezzo di esercizio, al rapporto di conversione e al termine finale di sottoscrizione dei warrant; nonché del relativo aumento di capitale sociale a servizio dell’emissione delle azioni di compendio.

Inoltre, è stata convocata l’assemblea dei portatori di warrant in prima convocazione il 25 giugno e in seconda convocazione il 26 giugno, che dovrà deliberare sulla modifica del Regolamento del “Warrant ABTG 2017-2022” con riferimento ai periodi, al prezzo di esercizio e al termine finale di sottoscrizione dei warrant.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group