Trawell Co (Aim) – Amplia l’offerta, accordo con Sanycar per la sanificazione dei bagagli

TraWell Co ha siglato un accordo con il gruppo Sanycar per la progettazione e produzione in esclusiva di macchinari dedicati alla sanificazione dei bagagli, da installare presso i propri punti vendita Safe Bag negli aeroporti.

Scopo dell’accordo è quello di dotare il Gruppo TraWell Co di macchinari innovativi, funzionali ad ampliare la gamma dei servizi offerti ai viaggiatori aeroportuali e destinati, in particolare, a garantire, al passo con i tempi e alla luce delle esigenze avvertite soprattutto a seguito della diffusione della pandemia da Covid-19, l’igiene dei bagagli e la sicurezza dei relativi titolari.

Subordinatamente al raggiungimento di adeguati accordi con i partner aeroportuali, il servizio di igienizzazione dei bagagli sarà incluso, senza incrementi di prezzo, nel servizio di avvolgimento al fine di tutelare la clientela del Gruppo e incrementare i volumi di vendita sui servizi core.

“L’accordo con Sanycar ci permette di garantire la miglior offerta in termini di servizi e tecnologia sia ai nostri partner aeroportuali che ai nostri clienti”, dichiara Rudolph Gentile Presidente di TraWell Co.

“L’obiettivo è, da un lato, quello di rispondere all’emergente esigenza di igiene contro il rischio di contaminazione da virus e, dall’altro, quello di estendere l’uso dei nostri servizi ad un target più ampio di passeggeri aeroportuali. Ci sono molte opportunità in questo campo – continua Gentile – per questo ci auguriamo di poter ampliare la nostra collaborazione con il gruppo Sanycar in altre aree nel prossimo futuro.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co