Eurotech – Modifiche della struttura operativa in USA

Eurotech annuncia due cambiamenti nella struttura operativa della controllata americana Eurotech Inc.

Dustin G. Kramer lascerà il suo ruolo di Chief Executive Officer di Eurotech Inc. il 19 giugno per seguire altre opportunità professionali. La leadership della controllata americana del Gruppo è assunta da Roberto Siagri in qualità di Executive Chairman, seguendo un modello di coordinamento diretto da parte della capogruppo.

Per rafforzare lo sviluppo del business nella regione nordamericana, John E. Walsh entra a far parte del team di Eurotech Inc. in Columbia (MD) a partire da oggi, assumendo la carica di Vice President of Sales.

Roberto Siagri ha commentato: “Procediamo con l’implementazione della nostra strategia, che mira ad abilitare e semplificare sia l’IoT Industriale che l’Intelligenza Artificiale all’Edge. La trasformazione digitale delle imprese e dei modelli di business sarà la migliore medicina per recuperare redditività nello scenario post pandemico, e noi continuiamo a investire e ad adattare la nostra organizzazione per tradurre la nostra leadership tecnologica in successo commerciale”.