Gel (Aim) – Entra nella GDO con nuova linea di prodotti igienizzanti

GEL ha lanciato una nuova linea professionale di prodotti igienizzanti e disinfettanti, multi superficie e per le mani destinata al canale della grande distribuzione organizzata.

La nuova linea “CASA SICURA CON GEL” è composta da prodotti a base di alcol, perossido di idrogeno (acqua ossigenata) e ipoclorito di sodio (cloro): principi attivi scientificamente efficaci per igienizzare e disinfettare le superfici cucina a contatto con il cibo, le superfici bagno, le batterie alettate di termoconvettori e ventilconvettori, filtri e griglie di
ventilazione.

Il comparto “Detergenza Superfici” nella Distribuzione Moderna vale nel 2019 circa 620 milioni (+3,2% rispetto all’anno precedente). Il segmento dei Detergenti Piccole Superfici, dove la linea “CASA SICURA CON GEL” si posiziona, rappresenta circa il 40%, con un valore di 255 milioni (+10% a marzo 2020 rispetto a marzo 2019).

“Ci stiamo impegnando ad implementare la gamma dei nostri prodotti per rispondere in modo rapido alle attuali esigenze del mercato”. – ha commentato il presidente Aroldo Berto -“In un momento complesso come questo, stiamo mettendo a frutto l’esperienza e il know-how tecnico acquisiti in oltre 40 anni, facendo leva su flessibilità e capacità di adattamento che da sempre ci caratterizzano. Il lancio della linea ‘CASA SICURA CON GEL’ in GDO rientra in un piano strategico di sviluppo commerciale, rivisto alla luce delle nuove priorità emerse, in termini di canale e categorie prodotto. Siamo certi che nasceranno importanti collaborazioni”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a GEL