illimity – Al via gli illimity Hubs

illimitybank.com, la banca digitale diretta di illimity, a soli 9 mesi dal lancio sul mercato, presenta una novità assoluta per il settore, gli illimity Hubs, un innovativo modello di collaborazione, sviluppato in piena ottica open banking ma anche open platform.

Gli Hubs debuttano con due partner di eccellenza: MiMoto, first mover nello sharing di scooter elettrici che ha rivoluzionato il concetto di mobilità urbana e sostenibile, e Fitbit, azienda che aiuta le persone a condurre una vita più sana e attiva offrendo dati, ispirazione e consigli per raggiungere obiettivi di forma fisica per il benessere.

All’interno degli illimity Hubs, è possibile utilizzare le funzionalità offerte dai partner attraverso l’integrazione nella piattaforma di illimitybank.com e attivare servizi sinergici con l’operatività bancaria.

Inoltre, grazie ai sistemi evoluti di data analysis e di intelligenza artificiale, sono disponibili
suggerimenti personalizzati che combinano l’attività del cliente con i suoi consumi e abitudini quotidiane.

Gli illimity Hubs disponibili da oggi e inizialmente riservati ai clienti dei partner che apriranno un nuovo conto illimity, saranno disponibili per tutti i clienti della banca a partire da luglio.

Carlo Panella, Head of Direct Banking and Chief Digital Operations Officer di illimity, ha
commentato: “In piena logica open banking, abbiamo creato un’unica piattaforma che
consente ai clienti di accedere alle app di partner d’eccellenza non finanziari in un ecosistema evoluto sia in termini di offerta sia di user experience interconnessa”.