Expert System (Aim) – Supporta UTWIN nell’automazione dei processi aziendali con l’intelligenza artificiale

Expert System e UTWIN, broker francese specializzato nelle assicurazioni sui prestiti, hanno annunciato oggi una partnership volta a migliorare le attività di underwriting di UTWIN sfruttando le avanzate potenzialità della piattaforma di intelligenza artificiale di Expert System.

C’è una crescente necessità di implementare soluzioni in grado di ottimizzare l’automazione dei processi, sviluppando la capacità di comprendere e trarre il massimo valore dalle informazioni non strutturate. La piattaforma di intelligenza artificiale di Expert System si basa sulla comprensione automatica del linguaggio (Natural Language Understanding – NLU) per elaborare le informazioni nel modo più completo e accurato possibile. Offre allo stesso tempo vantaggi rilevanti nel rapporto costi/benefici, grazie a potenza, flessibilità e massima scalabilità.

Grazie alla piattaforma di intelligenza artificiale di Expert System, UTWIN sarà in grado di migliorare in modo significativo l’esperienza dei propri clienti, riducendo i tempi di risposta, in particolare per l’analisi di referti medici, e aumentando la qualità dei propri servizi.

Expert System ha collaborato con alcune delle principali compagnie assicurative e riassicurative del mondo. I suoi prodotti per il mercato assicurativo consentono ai clienti di automatizzare la gestione dei processi basati sui dati e sulla conoscenza, garantendo una semplice integrazione nei flussi di lavoro esistenti, una rapida implementazione e un ROI chiaro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai