Cyberoo (Aim) – Accordo con multinazionale da €76 mila all’anno tramite partner Sedoc

Cyberoo, specializzata in cyber security per le imprese, ha siglato un contratto per la vendita integrale del proprio servizio di soluzioni innovative “Cyber Security Suite”.

L’accordo è stato raggiunto con una società multinazionale (mid-large enterprise) leader del proprio mercato di riferimento e operante a livello mondiale in 13 sedi con oltre 1.200 dipendenti.

Con questo accordo, siglato tramite il partner strategico Sedoc Digital Group (storico gruppo attivo nel settore dell’Information Technology), del valore complessivo annuo di 76 mila euro (al lordo delle fee del distributore), Cyberoo vede consolidare ulteriormente l’aumento della dimensione media per singola commessa, su un livello sensibilmente più alto rispetto a quello rilevato nel 2019 e confermare il proprio posizionamento sul mercato mid-large enterprises.

La Cyber Security Suite di Cyberoo è un servizio per proteggere le aziende da ogni tipologia di attacco informatico, anche i più sofisticati, compresi quelli alle connessioni remote tipiche dello Smart Working.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo