DigiTouch (Aim) – La controllata Purple Ocean diventa partner tecnologico di Bennet

Purple Ocean, società specializzata in soluzioni Cloud e servizi gestiti e parte di Gruppo DigiTouch, ha avviato una collaborazione tecnologica di lungo periodo con Bennet, azienda italiana leader nel mercato degli ipermercati e dei centri commerciali.

La partnership prevede l’erogazione di servizi infrastrutturali a supporto del percorso di trasformazione digitale Omnicanale intrapreso dall’azienda.

Selezionata da Bennet a inizio anno, Purple Ocean ha lavorato dapprima al progetto di “Loyalty and Promotion”, che è stato lanciato dall’azienda a maggio, occupandosi nello specifico dello sviluppo di tutte le attività infrastrutturali collegate alla piattaforma.

Grazie al supporto di Purple Ocean, Bennet è in grado di garantire ai propri clienti la sicurezza dei loro dati sulla piattaforma, l’integrazione in tempo reale dei dati tra punti vendita fisici e digitali e l’attivazione di strategie integrate e Omnicanale.

La collaborazione con Purple Ocean continuerà anche nell’ambito e-commerce e a tendere verrà estesa ad altri servizi business critical. Il Gruppo DigiTouch avrà così un ruolo importante in tutto il processo di Trasformazione Digitale che Bennet ha da tempo intrapreso.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch