Fine Foods & Pharmaceuticals (Aim) – Al via gli incontri all’European Midcap Event di Parigi

Fine Foods & Pharmaceuticals partecipa alla 16^ edizione virtuale del “European Midcap Event”, in programma oggi 23 e domani 24 giugno.

L’evento, organizzato da Bolsas y Mercados Espanoles, Bucharest Stock Exchange, Deutsche Borse Cash Market e per l’Italia Intermonte, permette alle società di media capitalizzazione selezionate e quotate nei mercati europei di incontrare oltre 150 investitori istituzionali provenienti da Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e UK.

Sono presenti, in rappresentanza di Fine Foods, il Presidente Marco Francesco Eigenmann, l’Ad Giorgio Ferraris e il Financial Director & Investor Relations Carlo Larghi.

Tale evento si inserisce nella continuità della comunicazione della società con il mercato finanziario italiano e internazionale, ed è l’occasione per il management di Fine Foods di presentare i risultati 2019, le sfide e le opportunità di crescita per il prossimo periodo.

Giorgio Ferraris, Ad di Fine Foods ha così commentato: “In occasione dell’European Midcap Event incontreremo importanti investitori istituzionali stranieri, potenziali ed esistenti, ai quali avremo l’opportunità di illustrare le nostre attività presenti e future e di spiegare le ragioni per cui riteniamo di poter superare brillantemente l’emergenza COVID-19.”