Intesa SP – Confida che l’approvazione del prospetto possa avvenire in settimana

Intesa Sanpaolo comunica, su richiesta della Consob, sono stati temporaneamente interrotti i termini per concludere il procedimento di approvazione del Documento di Offerta che era stato depositato il 6 marzo, ma che il procedimento d’Offerta prosegue.

“Tenuto conto dei tempi previsti dalla normativa vigente per completare l’istruttoria sul prospetto informativo, Intesa Sanpaolo confida che il nulla osta alla pubblicazione del Documento di Offerta possa essere rilasciato dalla Consob nel corso della corrente settimana” fa sapere l’istituto in una nota.

Il motivo della sospensione dei termini è legato all’aggiornamento della nuova bozza del prospetto informativo, che è parte integrante del Documento di Offerta, e che è stata depositata da Intesa Sanpaolo nella serata di venerdì 19 giugno, per integrare il documento del nuovo accordo siglato con Bper sulla cessione degli sportelli e presentato all’Antitrust nella giornata di venerdì.

“La Consob – ferma la prosecuzione del procedimento in oggetto – ha rilevato che non è possibile procedere in data odierna (22 giugno ndr) all’approvazione del Documento di Offerta” riferisce il comunicato.