Netweek – Atlas sottoscrive la quarta tranche del prestito obbligazionario

Netweek comunica che oggi 24 giugno Atlas Special Opportunities ha sottoscritto la quarta tranche pari a 400mila euro del prestito obbligazionario convertendo di massimi 2,8 milioni così come previsto dagli accordi siglati il 27 settembre 2019.

L’emissione della quarta delle sette tranches previste dall’accordo sottoscritto, ha determinato la sottoscrizione di 40 obbligazioni dal valore unitario di 10mila euro, in ragione di un prezzo di emissione pari al 98% del valore nominale e remunerate al tasso di interesse del 2% annuo.

Le obbligazioni potranno essere convertite entro i prossimi 24 mesi in azioni Netweek di nuova emissione così come previsto dalla delibera del CdA del 28 ottobre 2019.

Contestualmente, in aderenza agli accordi intercorsi con il sottoscrittore, il socio di riferimento D.Holding ha provveduto ad emettere a favore di Atlas Special Opportunities 1.273.795 warrants che le daranno la possibilità di convertire un pari numero di azioni Netweek ad un prezzo di conversione di 0,1225 euro, riconoscendo dunque un premio del 30% sulla quotazione media degli ultimi 30 giorni di Borsa aperta.