Doxee (Aim) – Ottiene contributo di € 537 mila dalla regione Emilia-Romagna

Doxee ha ottenuto le agevolazioni previste dal Bando POR FESR 2014-2020 in forma di un contributo a fondo perduto per un ammontare pari a 537.313,55 euro.

Il Bando promuove la realizzazione di investimenti strategici volti a sviluppare nuove tecnologie in forte connessione con il tessuto economico regionale e in grado di avere forti ricadute occupazionali.

Doxee impiegherà le risorse ricevute per sviluppare un progetto di ricerca finalizzato a definire nuovi moduli della Doxee Platform. Attraverso l’impiego di tecnologie come l’Intelligenza Artificiale (AI) saranno possibili analisi predittive sofisticate sulle esigenze di acquisto dei consumatori e verranno potenziati gli strumenti di comunicazione interattivi e multicanale.

Doxee è una PMI innovativa attiva nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management (CCM), Digital Customer Experience e Paperless, con una forte connessione con il territorio e da sempre fortemente impegnata nello sviluppo di nuove tecnologie. Ne sono prova le collaborazioni con centri di ricerca e atenei come quelle con il Tecnopolo di Mirandola, l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e l’Università di Bologna, ma anche i costanti e consistenti investimenti per l’implementazione di nuove tecnologie. Doxee investe infatti da oltre 10 anni circa il 13% dei propri ricavi annui in ricerca e sviluppo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Doxee