Maps (Aim) – EFSA rinnova fino al 2021 contratto quadro “running services & application maintenance”

MAPS comunica l’ulteriore rinnovo semestrale del contratto quadro con European Food Safety Authority (EFSA), Agenzia dell’Unione Europea con sede a Parma, relativo alla fornitura servizi di Running Services & Application Maintenance.

EFSA usufruisce del terzo rinnovo consecutivo del Framework Contract stipulato nel 2014. Il Gruppo MAPS, in collaborazione con Unysis Belgium, continuerà a fornire i servizi di Application Software Implementation & Maintenance e di Helpdesk Service, nonché servizi di supporto degli utenti nella gestione delle problematiche connesse all’ambiente tecnologico dell’Autorità, fino a marzo 2021.

Maurizio Pontremoli, Ad di MAPS ha dichiarato: “Il rinnovo contrattuale rappresenta per noi un forte stimolo. EFSA, nostro storico cliente, è stata istituita con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei prodotti alimentari in circolazione nell’intero territorio europeo e nel prossimo periodo sarà chiamata a svolgere un ruolo sempre più significativo in questo ambito, con un prevedibile incremento dei bisogni in termini di servizi IT. Il nostro Gruppo continua a essere al fianco dei propri partner, convogliando i massimi sforzi per poter rispondere al meglio alle sfide che il delicato contesto globale ci propone”.