Eni – Selezionati tre nuovi progetti nell’ambito di “Digital HR: Innovare per crescere”

Eni ha comunicato la conclusione della call online per il progetto dedicato alle startup “Digital HR: Innovare per crescere”, che ha coinvolto oltre cento persone.

Il progetto di open Innovation di Eni, lanciato nel novembre del 2019 e che ha visto la partecipazione di 70 startup (58 italiane e 12 straniere), si concentra su soluzioni digitali per innovare il processo di engagement e feedback, per migliorare le relazioni tra persona e azienda e per implementare e i tradizionali processi di learning e training aziendali.

In collaborazione con Cariplo Factory, sono stati selezionati da Eni i progetti proposti dalle startup SkillGym, Glickon e TeamEQ, per le quali inizia ora un progressivo coinvolgimento mirato allo sviluppo di un percorso di innovazione.

Attraverso la collaborazione con le migliori start up, Eni accelera, nonostante l’emergenza in corso, il proprio processo di trasformazione digitale e contribuisce allo sviluppo di una rete virtuosa di aziende potenziali leader nell’innovazione tecnologica.