Fullsix – Gli azionisti approvano bilancio 2019 e nominano nuovo Cda

L’assemblea degli azionisti di Fullsix ha approvato il bilancio di esercizio e preso visione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2019, chiuso con ricavi netti per 6,8 milioni e un risultato netto di competenza del gruppo negativo per 4,2 milioni (in miglioramento di 1,3 milioni rispetto al 2018).

Nel 2019, ricordiamo, è stato completato il percorso di focalizzazione del Gruppo FullSix sul core business Digital Transformation, portando avanti anche una significativa attività di ottimizzazione ed efficientamento delle strutture operative e di servizio, in aggiunta all’attività di contenimento, entro limiti strutturali, dei fattori di rischio attuali e potenziali.

I soci hanno altresì provveduto alla nomina del nuovo Cda che sarà composto da Costantino di Carlo, Caterina Dalessandri, Gaia Sanzarello, Susanna Pedretti, Gian Paolo Coppola, Emmanuel Micheli e Antonio Cantelmi.

Il Cda, riunitosi successivamente, ha attribuito deleghe operative al Presidente Costantino di Carlo, nominandolo Amministratore Delegato e amministratore incaricato del sistema di controllo interno e gestione dei rischi.