BFC Media lancia a ottobre il primo Salone dell’Asset Management in Italia, evento multimediale dedicato a Investimenti Alternativi, Pir, Fondi Attivi ed Edf, Private Banking, SRI.
Concepito dalla media & digital company milanese, insieme alle proprie testate di riferimento nel mondo del personal finance e del risparmio gestito Private, Asset e Bluerating, è rivolto a consulenti finanziari, private banker, family office, professionisti della finanza e tutti quanti parte della vasta financial community italiana ed europea che vogliano rimanere in contatto con le principali società del settore finanziario e accrescere le proprie competenze relazionali e tecniche.
Il nuovo evento, previsto per tutta la settimana dal 5 al 9 ottobre 2020 in modalità ibrida, sia on che offline, sarà ripetuto con cadenza annuale per garantire continuità di relazioni, contenuti e soprattutto didattica.
I workshop godranno di una piattaforma web dedicata oltre all’amplificazione multimediale delle tv del gruppo (canale BFC, 511 i Sky e 61 di TivùSat) e della piattaforma OTT bfcvideo.com.
Saranno previste 5 star internazionali in chiusura di ogni giornata, che utilizzeranno la grande sala virtuale per tutti e cinque i giorni della manifestazione.
Oltre 35 workshop e roundtable, 50 ore di evento in diretta online e televisiva, più di 100 relatori, la presenza attiva delle più importanti società del settore e interazione garantita tra relatori e utenti attraverso chat multimediali di ultima generazione. Molti corsi del nuovo Salone dell’Asset Management sono validi per il mantenimento della certificazione EFPA.