Cyberoo (Aim) – Accordo con Confindustria per fornitura servizi di cyber security

Cyberoo, specializzata in cyber security per le imprese, ha siglato un accordo con Confindustria Servizi per l’offerta di servizi innovativi alle aziende e Confederazioni associate a condizioni fortemente agevolate, grazie a uno sconto sul prezzo finale e alla tempistica di pagamento.

L’accordo riguarda in particolare i servizi di cyber security, Cypeer e CSI, e di File Integrity e Admin Log, facenti parte della Suite Titaan.

Soluzioni finalizzate a garantire un’elevata sicurezza soprattutto in un momento in cui le aziende fanno ampio uso della modalità di lavoro “Smart Working”, con crescenti e impreviste problematiche di cyber security.

“L’accordo con Confindustria ci consente di far conoscere i nostri servizi alla più ampia e fondamentale componente produttiva del Paese – dichiara Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo –. Le condizioni particolarmente favorevoli della nostra offerta sono una risposta alle necessità di aziende e Organizzazioni in questo periodo di straordinaria difficoltà”.