First Capital (Aim) – Acquisisce il 4% di CY4Gate con un investimento di 2,1 mln

First Capital ha acquistato una partecipazione rilevante in CY4Gate pari al 4% del capitale, con un investimento complessivo di 2,1 milioni.

Con l’investimento in CY4Gate, realizzato in gran parte tramite sottoscrizione delle azioni in sede di Ipo, First Capital intende supportare la crescita del business della società, apprezzandone la value proposition e le strategie di sviluppo futuro.

CY4Gate è una società attiva nella progettazione, sviluppo e produzione di tecnologie, prodotti, sistemi e servizi legatialle esigenze di cyber intelligence e cyber security espressi dalle Forze Armate, dalle Forze di Polizia, dalle Agenzie di Intelligence edalle Aziende.

La società offre prodotti proprietari che soddisfano sia le esigenze di raccolta e di analisi delle informazioni sia di sicurezza, sul mercato nazionale ed estero.

A partire dal 24 giugno 2020 le azioni CY4Gate sono quotate sul mercato Aim Italia. In base all’attuale quotazione, il titolo registra una variazione positiva del +27% circa rispetto al prezzo di collocamento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate, First Capital