Copernico Sim (Aim) – I consulenti verso la certificazione internazionale EIP

Anche nel 2020 i consulenti finanziari di Copernico Sim sono stati coinvolti nella formazione EIP-European Investment Practitioner, conducendoli verso la certificazione internazionale.

Dopo il primo percorso formativo per l’ottenimento della qualifica europea EIP, organizzato dalla Sim nel secondo semestre del 2019 e a cui hanno partecipato oltre una trentina di consulenti finanziari, il secondo corso vede la partecipazione di altri 20 professionisti.

La certificazione EIP è accreditata da EFPA Italia e prevede percorsi formativi in funzione dei ruoli ricoperti nel settore della consulenza in materia di investimenti.

Gianluca Scelzo, consigliere delegato di Copernico Sim, ha commentato: “Abbiamo deciso di far svolgere ai nostri consulenti finanziari questi importanti e prestigiosi corsi di formazione in quanto crediamo siano indispensabili per poter svolgere al meglio la professione del
consulente

Già diversi nostri consulenti possiedono certificazioni EFPA e il nostro obiettivo è quello che il maggior numero dei nostri professionisti ottenga delle qualificazioni utili per dare un servizio sempre migliore ai propri clienti”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Copernico Sim