MAPS (Aim) – Eiffel Investment sale al 6,9% del capitale e continua a sostenere la crescita

Nell’ambito del secondo periodo di esercizio dei “Warrant MAPS S.P.A. 2019-2024”, Eiffel Investment Group ha convertito 60.000 warrant, sottoscrivendo conseguentemente 60.000 azioni MAPS. Alla data odierna Eiffel Investment Group detiene, attraverso i propri fondi, una partecipazione pari al 6,9% del capitale sociale di MAPS.

Eiffel ha inoltre acquistato warrant da alcuni Soci Storici del Gruppo MAPS, continuando così a sostenere le strategie di crescita del Gruppo a medio e lungo termine.

Marco Ciscato, Presidente di MAPS: “Condividiamo con Eiffel Investment una visione comune incentrata sull’innovatività. Dimensioni e presenza internazionale di questo partner, che continua a supportarci, ci forniscono un ulteriore stimolo nel perseguire il nostro percorso di crescita e lo sviluppo di soluzioni sempre più innovative”.

Antoine Valdès, Partner di Eiffel Investment Group: “Siamo investitori rilevanti di MAPS già da novembre 2019 e, come dimostrato dalla nostra conversione di ulteriori warrant nel secondo periodo di esercizio appena concluso, è nostra intenzione continuare a sostenere la società nel suo costante percorso di sviluppo.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps