Cy4Gate (Aim) – Già utilizzato il 44% dei proceeds Ipo destinati all’anno 2020

Cy4Gate, società attiva nel mercato cyber a 360°, ha reso noto di aver già utilizzato una prima parte dei proceeds dalla recente IPO, per rafforzare la struttura e migliorare l’offerta.

In fase di collocamento sono stati raccolti 15,8 milioni circa attraverso l’emissione di 5 milioni di nuove azioni, mentre l’azionista Expert System ha venduto la propria partecipazione (1.706.469 azioni, corrispondenti a circa il 17% del capitale) per circa 5,3 milioni.

Ad oggi, Cy4Gate ha già utilizzato circa il 44% dei proceeds pianificati per il 2020. In particolare, per continuare gli sviluppi innovativi dei prodotti proprietari dedicati alla lawful interception sono stati acquisiti pacchetti software per rafforzare in maniera determinante gli standard tecnologici dei prodotti, per migliorare l’offerta rispetto ai competitors e per poter sviluppare una forte presenza nazionale, in grado di servire in maniera efficiente e tempestiva le procure e tutti i clienti nazionali.

Inoltre, per rafforzare e consolidare la struttura di Cy4Gate sono state effettuate le prime importanti assunzioni destinate alla struttura Tecnica e a quella Commerciale. Nel primo caso, sono state assunte oltre 10 nuove risorse tra ingegneri e tecnici per lo sviluppo dei prodotti legati alla lawful interception.

Per la struttura Commerciale, sono state assunte 5 risorse con profonda conoscenza e skill specialistici, per incrementare la presenza e la visibilità di Cy4Gate: a livello internazionale, per far conoscere i prodotti legati alla lawful interception; a livello nazionale, per promuovere i prodotti di cybersecurity per il settore corporate.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate